button

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

sabato 3 ottobre 2015

Nuovi viaggi al termine della notte

Sono successe molte cose in questi ultimi anni. Il mio vecchio blog è scomparso, fagocitato dalla Rete. Ho cambiato due volte città, ho cambiato umore, ho cambiato me stessa. Ho osservato e ho letto, ho ascoltato e assaggiato. 
Però sono ancora la Nebbia Incantata. Ed è ancora autunno, qui dove sono, chiusa nel mio corpo. E' autunno per sempre, l'autunno scuro della notte che avanza, del freddo che ti entra dentro, della nebbia che ti fa perdere la strada di casa. E' ancora il mio viaggio al termine della notte. 

Vuota porpora e nero fumo
su stolida perla d'incanto
quando tutto si perde nella bruma
e un dolore si scioglie nel pianto.

Nessun commento:

Posta un commento